X11 "Il Ciccione" - 1


Come da prassi, il sistema PAIR è stato eliminato, tappando le connessioni sull'airbox e sulla testata.
Anche il sistema di ricircolo dei vapori olio è stato lasciato libero, proprio come sul SUN.
Ho anche eliminato i restrittori sull'ingresso aria nell'airbox, per far respirare meglio il motore


Con l'occasione, ho dato una bella pulita al coperchio punterie e ai cavi candela, davvero IMMONDI.




















All'avantreno ho tolto la piastra di sterzo superiore, molto grezza e verniciata in nero, con quella originale del SUN: le standardizzazioni di scala Honda le rendono perfettamente intercambiabili.

Con la piastra SUN, ho installato anche i semimanubri, più bassi e meglio rifiniti degli originali.
Ho inoltre eliminato la pesantissima piastra di ancoraggio dei manubri originali.




















Con l'occasione, ho ingrassato e registrato i cuscinetti di sterzo.

















Ah, già che c'ero, ho approfittato per installare le prime GEMME in ergal...


Commenti

  1. anche a distanza di anni mi complimento con te...sono anch'io un accanito fun nonche' fortunato proprietario di questa moto dal sul acquisto...cioe' praticamente 20 anni...e credo che la terro' per sempre...e' tutt'ora un toro scatenato...semplicemente spettacolare e adrenalinica!

    RispondiElimina

Posta un commento