X11 "il Ciccione" - L'inizio -


I due mesi filati di trasferta in Brasile, con temperature da altoforno, hanno sortito effetti devastanti sulla mia psiche, ed ho dedotto quanto segue:

1) Il SUN è ormai diventato troppo estremo per essere realmente godibile su strada
2) Venderlo è IMPOSSIBILE, visto il legame affettivo e le numerose modifiche che ne alzerebbero troppo il valore per renderlo competitivo sul mercato
3) Io sono e resto amante delle moto ciccione, e in pista vorrei comunque una moto cicciona
4) Io sono e resto amante delle moto ciccione, e su strada vorrei comunque una moto cicciona

Ho dunque pensato di estremizzare ancora di più il SUN e trasformarlo in "solopista"; ho già alcune ideuzze molto estreme...
E per la strada...
Beh... ho pensato ad una moto DECISAMENTE cicciona, che mi piace da impazzire, anche se in Italia è stata decisamente poco compresa.
Ecco dunque il risultato del mio ultimo colpo di testa: la moto più arrogante, cafona e fuori di testa che la Honda abbia mai prodotto...


questo è il ciccione quando l'ho preso (compreso il faro, ahimè, non originale)



















...e così è come è adesso




















Partirà un'operazione di tuning non eccessivamente estrema (forse).
Intanto, come prima cosa, sostituirò gli Akrapovic omologati che monta; sono belli, eleganti, dal suono gustoso ma molto civile, e la resa motoristica è fuori di dubbio, ma sono TROPPO eleganti.


















I due Mass che mi sono avanzati sono decisamente più cafoni, ghghghgh !!!



Piccolo dettaglio, che alza un poco il livello di una moto tenuta in uno stato di incuria abbastanza desolante: le tubazioni del D-CBS in acciaio, con tamarissima raccorderia in ergal :-D


















A breve notizie sulla rinascita del Ciccione

Commenti

  1. Ciao,e bello vedere tanta gente che si appassiona a questo genere di moto.volevo,chiederti se nel caso sei interessato alla vendita delle marmitte akrapovic??sarei interessato ..aspetto tue notizie ciao e grazie

    RispondiElimina

Posta un commento