Aggiornamento
Il carico di lavoro in officina e le faccende domestiche hanno portato via quasi tutto il tempo a disposizione per la moto, e questo ha comportato notevoli ritardi nella tabella di marcia
Visto che comunque il grosso dei lavori dovrebbe essere completato (solo il primo collaudo potrà dare il benestare definitivo), mi sono dedicato allo spurgo di freni e frizione, e alle rifiniture.
La pompa del freno posteriore mi ha fatto penare (il pompante era passato a miglior vita) ma per fortuna avevo la pompa di un CBR900 tra i ricambi, che è stata installata con poche modifiche.
Finita la frizione, ho messo sù il cupolino, non prima di aver dato un piccolo contributo tocco alla moto, con l'installazione di viteria in ergal a sostegno del faro anteriore; essendo interamente in plastica è molto leggero, ed essendo sostenuto anche dal telaietto della strumentazione, non sollecita le viti
Una volta montato il cupolino, la prima foto del musetto, dopo 5 mesi che dormiva su uno scaffale
Una doverosa foto davanti allo stemma dell'officina
Una vista di lato
Due viste di 3/4
Adesso mancano le carene e gli scarichi, e tutto sarà pronto per il primo collaudo. Spero di farcela per Giugno
Commenti
Posta un commento