Step 3 - Rifiniture e carene -

Una volta finiti gli spurghi (freno post, ant e frizione), ho installato il plexiglass del cupolino e soprattutto le leve Pazzo Racing che tenevo in serbo per la fine dei lavori







Fatto questo, ho provveduto a piazzare un'altra cosa che tenevo in serbo da mesi: la grafica per la carena destra, realizzata dal buon amico Simone (www.ideeadesive.it); l'idea era di non creare nulla di diverso dalla grafica originale, perciò mi sono limitato a posizionare sulle pance delle carene gli adesivi degli "sponsor" che mi hanno sostenuto in quest'impresa, con l'aggiunta di un piccolo tocco, la rappresentazione di un "Media Player" col tasto "rewind" premuto, a sottolineare ancora una volta la mia lentezza (tradotto: sono così lento che sembro un media player col testo rewind premuto)




Ecco un paio di viste della moto (quasi) completa





Adesso mancano solo gli scarichi; appena avrò un minuto libero tra gli impegni dell'officina, farò la dima per i collettori e poi farò fare il lavoro (sono in ballottaggio la Roads Italia di Torino e la MassMoto di Palermo); nel frattempo vedrò di farmi due staffe provvisorie per montare i silenziatori originali, così potrò finalmente iniziare il collaudo su strada

Commenti