- Step 6 - Layout definitivo

Il serbatoio in alluminio perde !!!
Già... il fondo è troppo sottile, e serrando il rubinetto si va a flettere la lamiera, che quindi non fa più tenuta sull'O-Ring. In attesa del ripristino, userò quello originale, pur se verrà rivestito in simil-tamarro-cabonio.

Nel frattempo, ho definito il layout finale tra carene e coda.
Dovendo ancora aspettare il mono dalle sapienti mani di Simone Corsini della DCOrsa, ho montato un vechcio mono che avevo in garage; la lungezza non è corretta, ecco perchè la coda sembra così sparata in alto. Le proporzioni torneranno a posto quando arriverà il mono.

Intanto, ecco le forme definitive dello Step 6!!
Immaginatevi il serbatoio e le carene "wrappate" carbonio, così da riprendere la trama della coda e dei parafanghi, e il gioco è fatto.






Anche il carter destro, ultrapiatto per la mancanza del volano, dà il suo bel tocco racing...

Uno sguardo dal ponte di comando

E per finire, l'avviatore esterno: la moto è priva di motorino d'avviamento. Soluzione scomoda, ma assai racing.

Purtroppo (o per fortuna) il lavoro non mi concede un attimo di tempo libero, quindi ho deciso di affidare le fasi finali (set-up, avviamento e ovviamente carburazione) ai bravissimi Matteo e Nicola dell'officina BiemmeMoto che più volte ho nominato in questo blog ( www.biemmemoto.net ).
Manca da mettere olio e acqua, settare la strumentazione e fare la carburazione. Sono certo che il motore lo faranno VOLARE !!

Spero di mostrarvi presto la moto finita e marciante.



Commenti