X11 "Il Ciccione" - Sottocoda e portatarga

Finalmente ho terminato il lavoro su sottocoda e portatarga!

Ho disegnato un portatarga semplicissimo, da ottenere con una lamiera da 3mm piegata ad hoc, in modo da risultare perfettamente invisibile, una volta montato















Poi ho installato un sottocoda segnalatomi dalla sezione dedicata all'X11 sul forum tematico su Tingavert. Davvero ben fatto, carena il fondo della coda incorporando in modo armonico il faro, che a sua volta incorpora la luce targa, così da eliminare un'altra appendice.
Ecco il lavoro finito !!






















Adesso manca solo il mono FG ed il kif forcella, sempre FG; i miei amici della DCorsa di Firenze mi stanno preparando il tutto...

a presto !!

Commenti

  1. Ciao Dr Ergal, sono molto colpito dal lavoro che hai fatto su questa opera 'incompresa'.
    Sono anche io possessore di una X11 e vorrei ringiovanirla un pò nell'aspetto.
    Mi chiedevo se potessi segnalarmi il sottocoda che hai montato sul tuo esemplare. Grazie mille

    RispondiElimina

Posta un commento