X11 "Il Ciccione" - 5

Dopo una lunghissima pausa per via delle mie innumerevoli trasferte di lavoro, sono riuscito a ultimare le ultime cosette.

Per cominciare, ecco un gingillo niente male: una pompa radiale Nissin 19x21 identica a quella del S.U.N., con switch stop integrato.
Un gioiello !!



















Poi ho installato i vecchi silenziatori MASS che mi avanzavano dopo aver installato il 4-1 Akrapovic sul S.U.N.


















E per finire, giusto per rimarcare la sobrietà ed eleganza, un sano tocco di EGOCENTRISMO !! :-)

















PICCOLA NOTA (che ho notato essere ahimè tristemente comune, qui in Trentino): i dadi di serraggio dei perni ruota erano INCHIODATISSIMI, a livelli di serraggio davvero assurdi, al limite della rottura dei cuscinetti. Purtroppo molti gommisti trentini usano assai pochi riguardi per le moto; solo i gommisti che sono essi stessi motociclisti sanno avere la giusta delicatezza...

Passando alle ultime, un bel cambio d'olio (Bardahl, ovviamente) e filtro, e siamo pronti.
Poi mancherebbe solo un cambio olio alle forcelle, e poi ho davvero finito


















Adesso devo solo cambiare le gomme e sistemare le forcelle, poi la moto sarà finalmente pronta per la strada

Commenti