Step 3 - Sistemazione codone e imp. el.

La sistemazione del sottocodone è stata semplice; il problema è stato piazzare l'impianto elettrico, costruito per essere alloggiato assai diversamente.
I relay non mi hanno dato problemi, così come anche il sensore di inclinazione, che ho potuto alloggiare sulla traversa del telaietto saldata per sorreggere le nuove bretelle di attacco al telaio principale. Anche la scatola dei fusibili ha trovato posto ordinatamente, legata al braccio longitudinale sinistro.
Il componente più rognoso da sistemare è stato il regolatore di tensione; così come appare in questa foto (prima disposizione) era perfetto sia come ingombri che come esposizione allo scambio d'aria


ma purtroppo andava a cozzare contro il guscio del codone.
Sono stato quindi costretto a piazzarlo all'interno dei bracci longitudinali del telaietto, sotto la sella del pilota. E' meno esposto all'aria, ma dopo aver visto dove viene piazzato in moto come i CBR/RR (vicino alla testata del motore) mi sono detto che poteva andar bene pure lì !!


Le tre centraline (modulo originale, G-Pack e Power Commander) hanno trovato comodamete posto nel capacissimo vano portaoggetti, sotto la sella del passeggero.

Finita la sistemazione del "sottopelle" si passa alla "pelle", ossia il codone.




Ho poi piazzato anche il serbatoio e la sella per sincerarmi che tutto combaciasse e che la coda avesse le giuste proporzioni di altezza e inclinazione rispetto al serbatoio


Ora il tutto può passare in carrozzeria...

Commenti